Carrello - 0,00 €

Comunicato stampa – Switchdog: the new Brand of Pet Design

05 Mag

SWITCHDOG: IL NUOVO BRAND DEL PET DESIGN

Siamo lieti di presentarvi una ricca proposta di prodotti firmati Switchdog che sarà presente a Zoomark International in programma per questo maggio.

Switchdog è un progetto che ha preso vita nel 2016 e realizza prodotti per il cane, che accompagnano l'animale durante tutte le attività della sua giornata, dalla passeggiata al relax domestico. I nostri prodotti sono tra i pochi ad oggi sul mercato sottoposti a test di resistenza presso centri di ricerca, con ottimi esiti.

PET FRIENDLY MATERIALS

La scelta di materiali di origine non animale è alla base della nostra filosofia. Utilizziamo pelle vinilica, neoprene e feltri sintetici che restituiscono al prodotto un'immagine fortemente riconoscibile, costantemente rinnovata nella scelta dei colori, delle finiture e degli accessori.

DESIGN WITH LOVE

Ogni prodotto vuole raccontare umori e sensazioni che legano il cane al proprio padrone, rendendone più forte l'intesa che li lega, quindi sviluppiamo accessori che rendano il rapporto con il proprio cane unico e originale. Ognuno di essi è studiato per consentire al cane di muoversi in libertà e, a questo scopo, ci siamo avvalsi della consulenza di medici veterinari qualificati. L'attenzione ai bisogni dell'animale si traduce in prodotti attenti all'ergonomia, sia per il cane che per il padrone, restituendo un eccellente comfort in fase d'uso. L'estetica “urban style” dei prodotti è studiata osservando le nuove tendenze del fashion, a cui Switchdog è sempre attenta e sensibile.

ComunicatoStampa2

Vi aspettiamo numerosi!

Cordiali Saluti,

Laura Sozzani

Sei un giornalista?

Lascia i tuoi dati per ricevere
il Press Kit di Switchdog!

whatsup icon   349 9345972             cart icon   Carrello
Carrello - 0,00 €