Designer: Switch Lab
Porta sacchetti per cani di piccola taglia, per cani di taglia media ed anche per cani di grande taglia: minibag a forma di osso. Realizzato in collaborazione con Switch Lab per contenere i sacchetti raccogli pupù quando il cane va a spasso con il proprio padrone, viene fornito completo di una ricarica di 20 sacchetti.
Si è voluto realizzare questo portasacchettini bonton, accessorio di lusso per cani, a forma di osso quale simbolo per eccellenza del cane, in neoprene o in pelle vinilica per ridurre al minimo gli elementi di disturbo che il cane può avere durante la sua passeggiata; il materiale soft evita qualunque tipo di rumore.
Il porta sacchetti per cani Minibag osso è utilizzabile in diversi modi: lo puoi attaccare al guinzaglio del cane; lo puoi attaccare alla tua borsa; lo puoi attaccare al passante dei pantaloni oppure semplicemente tenere al polso. Ogni volta lo puoi spostare con un semplice gesto, grazie al sistema di fissaggio adattabile ad ogni necessità.
La scelta dei colori, in continua evoluzione, lo rende adatto a qualunque tipo di passeggiata o appuntamento al quale il nostro cane di piccola taglia, media o grande taglia si debba presentare: sia elegante che urban style.
Adatto per essere utilizzato in abbinamento con il guinzaglio per cani THE LEASH nei vari colori a disposizione.
Diamo il nostro meglio per evitare di usare materiali di origine animale nelle nostre produzioni, perchè amiamo e rispettiamo gli animali.